ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 19 aprile 2021, 15:20

Vallecrosia: grande partecipazione per "Aiuta gli Alpini ad aiutare", consegnata la donazione ai servizi sociali

La donazione è nata grazie all'ottima riuscita della campagna 'Aiuta gli Alpini ad aiutare". Tante le persone di Vallecrosia che durante la Pasqua hanno acquistato un uovo di cioccolato presso i gazebo degli Alpini contribuendo così alla raccolta fonda destinata ai più bisognosi.

Vallecrosia: grande partecipazione per "Aiuta gli Alpini ad aiutare", consegnata la donazione ai servizi sociali

Il gruppo Alpini di Vallecrosia ha donato ai servizi sociali del comune di Vallecrosia un ingente quantitativo di generi alimentari a lunga conservazione, prodotti specifici su suggerimento della dott.ssa Giuliana Boido. La donazione è nata grazie all'ottima riuscita della campagna 'Aiuta gli Alpini ad aiutare". Tante le persone di Vallecrosia che durante la Pasqua hanno acquistato un uovo di cioccolato presso i gazebo degli Alpini contribuendo così alla raccolta fonda destinata ai più bisognosi. 

"Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo obiettivo, acquistando l'uovo pasquale. Ringraziamo la sez. di Imperia a cui apparteniamo per averci sostenuto in questa splendida iniziativa. Ancora un grazie a tutti; gli alpini non si fermano, sia con la bontà che con la collaborazione al centro vaccini di Camporosso, sempre presenti e pronti ad aiutare" - sottolineano gli alpini di Vallecrosia.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium