Eventi - 13 aprile 2021, 09:44

Annullato lo spettacolo di Angelo Pintus a Sanremo: ecco come ottenere i rimborsi

Ne ha dato notizia la direzione del Teatro Ariston dove si sarebbe dovuto svolgere l'atteso show 'Destinati all'estinzione' già più volte rinviato a causa delle disposizioni nazionali sul Covid.

Annullato lo spettacolo di Angelo Pintus a Sanremo: ecco come ottenere i rimborsi

E' stato annullato lo spettacolo di Angelo Pintus a Sanremo. Ne ha dato notizia la direzione del Teatro Ariston dove si sarebbe dovuto svolgere l'atteso show 'Destinati all'estinzione' già più volte rinviato a causa delle disposizioni nazionali sul Covid. 

In una nota dal teatro di Sanremo spiegano: "In considerazione delle condizioni legate alla pandemia di Covid 19, alle continue variazioni delle restrizioni legate alla sua diffusione, nonché per la certezza che a breve non sarà possibile la riapertura dei Teatri con capienza piena, Angelo Pintus ha deciso che le date dello spettacolo 'destinati all'estinzione', riprogrammate più volte e a oggi previste per i prossimi mesi di maggio e giugno 2021, sono definitivamente cancellate, quindi non verranno più recuperate". 

Le richieste di rimborso, esclusivamente per i biglietti acquistati direttamente presso la cassa del Teatro Ariston o sulla biglietteria on-line (Webtic) del Teatro Ariston andranno fatte compilando la scheda a questo LINK. "Inserendo i dati richiesti (nome, cognome, contatti, Iban) ed allegando scansione leggibile dei biglietti. - aggiungono gli organizzatori - I rimborsi per i biglietti acquistati tramite Ticket One dovranno essere richiesti direttamente a loro e con le procedure da loro indicate. Il rimborso sarà effettuato a partire da lunedì 19 aprile entro 30 gg. dalla data di richiesta".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU