ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 aprile 2021, 10:26

Da lunedì prossimo Bordighera al secondo appuntamento stagione con il calendario fieristico 2021

E' il Travel Experience Summit, evento digitale dedicato al turismo e all’ospitalità che si concluderà il 14 aprile. Prossimo appuntamento con BIT (Borsa Internazionale del Turismo) Digital Edition di Milano.

Da lunedì prossimo Bordighera al secondo appuntamento stagione con il calendario fieristico 2021

Scatta lunedì prossimo il secondo appuntamento in programma nel calendario fieristico 2021 di Bordighera: il Travel Experience Summit, evento digitale dedicato al turismo e all’ospitalità che coinvolgerà operatori, strutture ricettive, fornitori di servizi, esperti di comunicazione e promozione, travel blogger e consulenti della formazione per un confronto su innovazione, networking e sviluppo commerciale in vista della ripartenza del settore.

La città delle palme parteciperà con uno stand virtuale interattivo che presenterà, grazie al supporto di immagini e video, le diverse esperienze turistiche offerte dal territorio. Come già accaduto in occasione dell’ITB Berlin Now dello scorso marzo, l’agenda degli appuntamenti in video conferenza con i buyer nazionali ed internazionali sarà gestita dai referenti individuati da Federalberghi e Confesercenti – Elevation Club e dal personale dello I.A.T. cittadino.

Il Travel Experience Summit si concluderà il 14 aprile; prossimo appuntamento con BIT (Borsa Internazionale del Turismo) Digital Edition di Milano.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium