ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 08 aprile 2021, 19:03

Sanremo, le riflessioni di una mamma sull'asilo Villa Vigo: "Basta con le malelingue, è un paradiso per i nostri bambini"

La nostra lettrice Martina Marzuoli esprime la propria opinione in merito alla situazione che ha riguardato la quarantena per alcune insegnanti positive al covid: "Chi si ammala è vittima, no carnefice"

Sanremo, le riflessioni di una mamma sull'asilo Villa Vigo: "Basta con le malelingue, è un paradiso per i nostri bambini"

La nostra lettrice Martina Marzuoli scrive alla nostra redazione per esprimere la propria opinione in merito alla situazione relativa Villa Vigo, scuola dell'infanzia di Sanremo.

"Fra una figlia e l'altra ormai sono 5 anni che Villa Vigo fa parte della mia famiglia, sottolinea. Purtroppo con questa situazione della quarantena per insegnati positive si sono scatenate discussioni e tante malelingue. Io penso che la situazione sia stata gestita nella massima limpidezza e onestà. Nel rispetto dei nostri bambini. Siamo subito state avvisate tempestivamente. Le maestre sono meravigliose sempre accoglienti dolci competenti e rispettose. E poi una volta per tutte chi si ammala è vittima non carnefice. Parlo per me e per tantissimi altri genitori che pensano, soprattutto quest'anno, che l'asilo di Villa Vigo sia un posto sicuro e che comunque è riuscito a creare un piccolo paradiso per i nostri bambini, conclude, nonostante fuori da quel cancello ci sia l'inferno! Grazie maestre". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium