Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Attualità | 07 aprile 2021, 07:31

I bei tempi del liceo...a ‘2 ciapetti con Federico’ il caso del gruppo Facebook “APS Amici del Cassini”

Ospiti in trasmissione due professoresse: Giovanna Turco e Patrizia Milanese. L’occasione è stata però anche quella di illustrare i progetti e le iniziative future, di tipo sociale e culturale, che potranno essere attuate dall’Associazione Amici del Cassini.

Una delle vecchie classi postate sul gruppo Facebook

Una delle vecchie classi postate sul gruppo Facebook

Da pochi giorni è nato su Facebook un nuovo gruppo dedicato al liceo Cassini di Sanremo, che in breve tempo ha superato i 1000 iscritti tra ex studenti ed ex (o attuali) insegnanti. Scorrendo sul diario si possono vedere le numerose fotografie postate, alcune anche in bianco e nero, che ritraggono vecchie classi. Non mancano ovviamente i ricordi dei “mitici anni del liceo” e le diatribe come quella sull’eterna "rivalità goliardica" tra Cassini e Saccheri (come era chiamato un tempo lo Scientifico).

Di tutto questo si è parlato nella nuova puntata di ‘2 ciapetti con Federico’ che ha visto come ospiti due professoresse: Giovanna Turco e Patrizia Milanese. L’occasione è stata però anche quella di illustrare i progetti e le iniziative future, di tipo sociale e culturale, che potranno essere attuate dall’Associazione Amici del Cassini.

Guarda l’intervista:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

martedì 20 aprile
lunedì 19 aprile
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium