ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 06 aprile 2021, 10:40

Ventimiglia: a un anno dalla scomparsa giovedì messa in ricordo di Franco Paganelli

La commemorazione è stata organizzata dalla Associazione Culturale Franco Paganelli unitamente alla Unione Bocciofila Roverino con la preziosa collaborazione di Don Rito Alvarez.

Franco Paganelli

Franco Paganelli

A un anno dalla scomparsa, giovedì 8 aprile, alle 17.30, presso la Bocciofila di Roverino di corso Limone Piemonte 51, a Ventimiglia sarà officiata la Santa Messa in ricordo del presidente e consigliere comunale Franco Paganelli. La commemorazione è stata organizzata dalla Associazione Culturale Franco Paganelli unitamente alla Unione Bocciofila Roverino con la preziosa collaborazione di Don Rito Alvarez.

"L'8 aprile 2020 è mancato dopo una lunga malattia il presidente Paganelli, vero e  proprio 'personaggio' della città di Ventimiglia. In lui si incarnava il sentimento dell'altruismo e la vicinanza a chiunque avesse bisogno. - ricordano - Paganelli assieme al gruppo di soci fondatori ha ricreato l'Unione Bocciofila Roverino nell'attuale sede, centro ricreativo per l'intero quartiere popoloso di Roverino e 'scialuppa di salvataggio' per moltissimi anziani e giovani di Roverino".  

"Franco Paganelli è stato per oltre 35 anni presidente della Bocciofila ed è stato oltre 20 anni consigliere comunali nelle fila del PDS, DS  e infine Partito Democratico. Durante la cerimonia saranno rispettate le norme anti-covid (distanziamento, uso mascherina, misurazione della temperatura) con ogni probabilità la funzione si svolgerà all'aperto" - concludono. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium