/ Politica

Politica | 27 marzo 2021, 14:11

Imperia, scintille in consiglio comunale la maggioranza contro Ponte, Verda e Abbo: "Scena oltraggiosa, vergogna" (video)

Durante l'ultima sedutasi sente in diretta la consigliera Ponte pronunciare la frase "quanto mi diverto", così come si evince dal video diffuso dai capigruppo: "una scena imbarazzante, altro che etica e valori"

Imperia, scintille in consiglio comunale la maggioranza contro Ponte, Verda e Abbo: "Scena oltraggiosa, vergogna" (video)

"Altro che etica e valori, per la minoranza la pratica sulla presunta incompatibilità del collega Falbo è stata un modo per divertirsi. Le registrazioni inchiodano i consiglieri Ponte, Abbo e Verda. Abbiamo dovuto riascoltarle perché dal vivo non potevamo crederci. La consigliera Ponte, nel bel mezzo del consiglio comunale, scoppia a ridere e afferma 'quanto mi diverto, quanto mi diverto'. In tutta risposta riceve una risatina subdola di Abbo e Verda". Così in una nota, i capigruppo della maggioranza del consiglio comunale di Imperia i quali inviano alla nostra redazione anche un video, estrapolato dalla diretta del civico consesso di giovedì scorso in cui si sente la frase pronunciata dalla consigliera del Movimento 5 Stelle Maria Nella Ponte.

"Peccato che il microfono fosse acceso, proseguono, e che sia rimasto tutto registrato. Una scena imbarazzante, oltraggiosa per l'Istituzione che rappresentiamo. La prova ultima della vera ragione delle urla offensive di queste ultime settimane: distrarre l'attenzione da tutti i grandi lavori che l'Amministrazione Scajola sta portando avanti". 

"Siamo contenti che i cittadini abbiano accolto l'invito scomposto della minoranza  a seguire la diretta del Consiglio, conclude la maggioranza. Si è visto così chi è davvero senza vergogna: sono loro!"

C.S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium