ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 05 marzo 2021, 18:05

Calcio: domenica Imperia in trasferta contro il Sestri Levante, il match presentato da Trucco e Dani

Un derby ligure riproposto al ‘Sivori’ dopo l’ 1-1 che vide grandi protagoniste le tifoserie con scenografie colorate.

Calcio: domenica Imperia in trasferta contro il Sestri Levante, il match presentato da Trucco e Dani

I portieri dell'Imperia, Alessandro Trucco e Filippo Dani, hanno presentato la trasferta di domenica a Sestri Levante. Un derby ligure riproposto al ‘Sivori’ dopo l’ 1-1 che vide grandi protagoniste le tifoserie con scenografie colorate.

Il ricordo del match è affidato ad Alessandro Trucco:” Fu sicuramente un pomeriggio emozionante. Ricordo che dopo 10 minuti andammo in svantaggio e pensai che la domenica sarebbe stata durissima. La squadra invece fu brava a compattarsi e con un magia del Capitano e un colpo di testa di Edo (Capra, ndr)  riuscimmo a pareggiarla. Fu una partita da ‘X’ come poi avvenne.  Certamente i nostri tifosi, quella domenica, fecero la differenza: sembrava di essere al ‘Ciccione’. Sugli spalti non ci fu partita: i nostri tifosi stravinsero".

 Filippo Dani commenta la bella stagione in corso dell’Imperia, nella quale proprio gli estremi difensori sono protagonisti dato che hanno collezionato 10 ‘clean sheets’ insieme: "Stiamo facendo molto bene come squadra e, di conseguenza, ne beneficia anche la difesa. Arriviamo carichi alla partita di domenica e abbiamo tanto entusiasmo: sicuramente andremo là per fare punti".

Dani arriva dal Veneto e per lui si tratta della prima stagione in Liguria: "Mi trovo bene con la squadra e con la dirigenza. Ho dei compagni davvero fantastici coi quali mi trovo sia dentro che fuori dal campo. Dobbiamo andare avanti così!

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium