Sanzionati quattro giovani, di origini magrebine, per aver violato le disposizioni anti-covid. Gli agenti della polizia locale di Diano Marina li hanno beccati mentre si trovavano nei pressi di una fermata dell'autobus. Il gruppo proveniva da Sanremo e quindi non poteva giungere nella città degli aranci per motivi non giustificati.
Ai quattro è stata elevata una sanzione di 400 euro ciascuno. "Adesso stiamo concentrando i servizi soprattutto nei punti di maggiore transito quali l'Aurelia, le fermate dei bus e la stazione. Viste le nuove disposizioni abbiamo alzato ulteriormente la guardia", dice alla nostra testata il comandante della polizia locale dianese, Franco Mistretta.
"Considerato che Sanremo è zona arancione 'rinforzata' il gruppo di ragazzi non poteva venire a Diano Marina in assenza delle motivazioni previste per i legittimi spostamenti quali necessità e urgenza, lavoro e salute. Questi controlli, prosegue Mistretta, sono stati intensificati e si concentreranno soprattutto nel fine settimana".