ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 marzo 2021, 11:36

Sanremo: ‘Con cuore di padre’, un concorso fotografico amatoriale in occasione della festa del papà

Iscrizione obbligatoria entro il 14 marzo

Sanremo: ‘Con cuore di padre’, un concorso fotografico amatoriale in occasione della festa del papà

In occasione dell'anno straordinario di San Giuseppe indetto da Papa Francesco l'Azione Cattolica della Parrocchia di San Siro in Sanremo ha organizzato un concorso fotografico amatoriale, aperto a tutti, sul tema ‘Con cuore di padre’, titolo tratto dalla lettera apostolica del Papa.

“In vista della festa di San Giuseppe (e ‘festa del papà’) del 19 marzo prossimo - spiegano dalla parrocchia - con l'obiettivo di riscoprire in noi la tenerezza della sua paternità e per raccontare e testimoniare l'esperienza di figliolanza che ci accomuna nella vita di tutti i giorni, l'associazione propone il concorso che prevede numerosi premi. La premiazione avverrà domenica 21 marzo.

Partecipare è facile: sul sito www.parrocchiasansiro.org si trova il regolamento e tutti i link necessari per l'iscrizione che è obbligatoria e scade alle ore 20.00 di domenica 14 marzo. Altre informazioni si trovano anche sui profili social instagram (acasansirosanremo) e facebook (Azione Cattolica San Siro - Sanremo). Per ogni altra informazione sul concorso è anche possibile contattare su whatsapp Simona (320.066923) o Katia (340.0777940)”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium