Politica - 26 febbraio 2021, 12:45

In arrivo a Sanremo ‘L’ultima ruota’, la Camera del Lavoro di Imperia pedala insieme agli artisti

Decine di Associazioni e Lavoratori dello Spettacolo e della Cultura hanno organizzato una Milano-Sanremo in bicicletta partita il 24 febbraio

In arrivo a Sanremo ‘L’ultima ruota’, la Camera del Lavoro di Imperia pedala insieme agli artisti

È in arrivo a Sanremo nel pomeriggio di lunedì prossimo, ‘L'Ultima Ruota’, manifestazione organizzata da decine di Associazioni e Lavoratori dello Spettacolo e della Cultura.

"Si tratta di una Milano-Sanremo in bicicletta partita il 24 febbraio - si spiega nella nota -. Ogni giorno una tappa e a ogni tappa incontri sul territorio per raccogliere testimonianze, proposte e punti di vista di un settore fortemente in difficoltà. Il mondo della cultura e dello spettacolo ha bisogno di far sentire la propria voce e arriverà a Sanremo proprio in occasione dell'inizio della più grande manifestazione mediatica italiana. La Cgil di Imperia ha aderito all'iniziativa e pedalerà insieme a loro. Nell'ultimo tratto infatti il Segretario della Camera del Lavoro Fulvio Fellegara si unirà insieme al gruppo ed insieme arriveranno in Piazza Colombo dove a partire dalle 16.30 è prevista la Conferenza Stampa per raccontare il viaggio e spiegarne le ragioni.

Inoltre il giorno seguente, poco prima dell'apertura del Festival saremo presenti in Via Escoffier (davanti alla Statua di Mike Bongiorno) a partire dalle 15.00 in un presidio statico, nel pieno rispetto del distanziamento fisico e delle norme anti-covid, per continuare a chiedere la riapertura dei Teatri ed il sostegno a tutte le Lavoratrici ed i Lavoratori coinvolti nel settore”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU