Eventi - 26 febbraio 2021, 07:31

Correre e aiutare le donne vittime di violenza. Sarah Giomi lo spiega a ‘2 ciapetti con Federico’

La campionessa di atletica è stata ospite di un’intervista realizzata di corsa a ‘2 ciapetti con Federico’.

Sarah Giomi e Federico Marchi

Sarah Giomi e Federico Marchi

Si può correre o camminare e contemporaneamente fare beneficienza? Sicuramente si. Ne è un esempio la Run4OttoMarzo in programma la prossima settimana dal 4 all’8 marzo. A presentarla, durante un’intervista a ‘2 ciapetti con Federico – on the road’ , realizzata non a caso correndo, è la campionessa di atletica Sarah Giomi.

Si tratta di un evento organizzato a sfondo benefico dall’associazione Noi4You di Bordighera che con il proprio sportello aiuta, sia psicologicamente sia economicamente, le donne che sono state vittime di violenza – ha spiegato Sarah - Sarà quindi una corsa o una camminata per stare bene e fare del bene agli altri. Per le iscrizioni bisogna andare nella Sezione Eventi del sito www.iovedodicorsa.com, poi arriverà a casa un pettorale con cui farsi un selfie. Tra il 4 e l’8 marzo si potrà quindi percorrere 4 Km dove si vorrà. Bisognerà registrare il percorso ed il tempo impiegato perché ci saranno delle classifiche con i premi”.

Guarda l’intervista ‘di corsa’ integrale:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU