ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 26 febbraio 2021, 11:34

Imperia Est-Ventimiglia, Riolfo (Lega) "Cantieri infiniti e forti disagi, esenzione dei pedaggi e sollecitare ultimazione dei lavori"

"Ho chiesto rapidi interventi per risolvere o quantomeno mitigare l’impatto e il danno economico e sociale derivante da questa grave situazione che si aggiunge a quella dell’emergenza coronavirus”.

Imperia Est-Ventimiglia, Riolfo (Lega) "Cantieri infiniti e forti disagi, esenzione dei pedaggi e sollecitare ultimazione dei lavori"

“Cantieri infiniti, lunghe code e forti disagi non solo nel nodo autostradale di Genova, ma anche nel tratto dell’A10 compreso tra Imperia Est e Ventimiglia. Pertanto, ho depositato un’interrogazione in Regione Liguria con cui chiedo di attivarsi nei confronti del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e della società Autostrada dei Fiori per sollecitare l’ultimazione dei lavori e affinché adottino interventi urgenti per l’esenzione della tariffa del pedaggio tra i caselli di Imperia Est e Ventimiglia".

Lo ha detto oggi il consigliere regionale della Lega, la ventimigliese Mabel Riolfo. "Infatti - prosegue Riolfo - col perdurare dei forti disagi risultano sempre più numerose le istanze provenienti dai cittadini, in particolare lavoratori e studenti, dagli enti locali interessati e dalle varie realtà produttive sul territorio, con richiesta di rapidi interventi per risolvere o quantomeno mitigare l’impatto e il danno economico e sociale derivante da questa grave situazione che si aggiunge a quella dell’emergenza coronavirus”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium