ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 26 febbraio 2021, 07:00

Le migliori magliette personalizzate

Ecco come ricorrere a magliette personalizzate con il vostro logo, il vostro nome o quello della vostra azienda.

Le migliori magliette personalizzate

Si avvicina l'estate, quella stagione in cui tutti, finalmente, mettiamo via maglioni e cappotti e possiamo muoverci liberamente indossando un abbigliamento più pratico e agile.

Il vestito “simbolo” di questo periodo dell’anno è, naturalmente, più di ogni altro, la t-shirt. Chi non ne ha avuta una? Morbide, elastiche, in cotone coloratissimo e disponibili in tante gradazioni. Si possono usare per recarsi a lavorare, per andare alla spiaggia, per una passeggiata, per sbrigare qualche lavoretto in casa.

Ma avete mai pensato che una t-shirt possa anche essere un veicolo di immagine per la vostra azienda? Perché no, basta ricorrere a magliette personalizzate con il vostro logo, il vostro nome o quello della vostra azienda.

Come dicevamo all’inizio, chiunque indossa una maglietta in estate: ed ecco che, trasformandola in un regalo, da dare ai colleghi, ai clienti, ai dipendenti, ai collaboratori occasionali e agli amici, il marchio della vostra attività inizierà a viaggiare in modo capillare, “indossato” da tutti.

In fondo il cotone liscio e omogeneo della maglietta è un po’ come la tela di un quadro. E da questo momento il pittore sarete voi. Esatto: sarete voi che deciderete che cosa imprimere sul tessuto, quale immagine far conoscere, quale messaggio veicolare attraverso le persone.

Abbiamo parlato di un’azienda fino a questo momento, ma in realtà la maglietta è un bel simbolo che cementifica il senso di appartenenza e di coesione: può rappresentare tutti i soci di una attività di volontariato, i giocatori di una squadra sportiva o magari anche soltanto semplicemente un gruppo di amici o di amiche in vacanza, magari in occasione di un addio al celibato o al nubilato, per restare, al termine del soggiorno, ben stirata e chiusa in un cassetto o addirittura incorniciata sotto vetro, perché no? Un ricordo perenne di un momento magico e gioioso vissuto tutti insieme in allegria.

Non solo: lo sport e spesso anche il volontariato sono delle vere e proprie “arti” che si imparano fin da piccoli. Per questo è possibile fare personalizzare magliette di tutte le taglie, anche da bambino. Perché è emozionante, fin dalla più tenera età, vivere un senso di appartenenza a un gruppo. Perché no, anche in caso di gite scolastiche o di uscite didattiche più brevi può essere carino schierare tutti i bambini con un simbolo di immediato riconoscimento: può essere una t-shirt con il nome della scuola, con la foto dell’istituto, o con un buffo e simpatico soprannome che accomuna la classe o la squadra, come “i lupacchiotti”, “le scimmiette” o “gli orsetti”. Insomma: per tutti i gusti, senza distinzioni di sesso e di età, in tutti i colori e in tutte le taglie ci sarà sempre una maglietta che accompagnerà i vostri momenti più belli!

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium