ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 26 febbraio 2021, 10:30

Da Chicken n Chicken grande novità! Per la prima volta in Italia: Texas Crispy Chicken, pollo marinato in una croccantissima panatura

Ordina il tuo piatto di pollo preferito a casa tua con il servizio di delivery gratuito.

Da Chicken n Chicken grande novità! Per la prima volta in Italia: Texas Crispy Chicken, pollo marinato in una croccantissima panatura

Nonostante le restrizioni dovute all'ennesimo DPCM, Chicken n Chicken, il fast food del “pollo che piace”, che trova spazio in piazza Eroi Sanremesi 57 a Sanremo, è sempre a tua disposizione per garantirti la cura che meriti, nel rispetto delle nuove modalità di consumazione.

Lo staff di Chicken n Chicken ti invita ad assaggiare l'ultima novità: il Texas Crispy Chicken, pollo marinato in una croccantissima panatura, per la prima volta in Italia.

In questo periodo di difficili spostamenti, potrai avvalerti dei servizi di asporto e delivery a domicilio continuando a deliziarti con i diversi piatti a base di pollo che stuzzicano l'appetito e salvaguardano la salute, grazie al metodo di cottura, pensato per usare il minor quantitativo di olio possibile.

Chicken n Chicken da sempre attento alle esigenze dei propri clienti mette al primo posto come priorità il rispetto delle norme igienico-sanitarie sia per l'attività di confezionamento, che di trasporto.

I servizi di asporto e consegna a domicilio sono garantiti tutti i giorni.

Se non vedi l'ora di provare a casa tua il nuovo piatto Texas Crispy Chicken, ti basterà comporre i seguenti numeri: 351 7292787 oppure 0184 716198.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium