ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 24 febbraio 2021, 09:15

Se siete alla ricerca di una casa a Badalucco o Riva Ligure, l’Arte di Imperia ha emanato un Bando per la vendita di alcuni alloggi

Ecco come richiedere informazioni

Se siete alla ricerca di una casa a Badalucco o Riva Ligure, l’Arte di Imperia ha emanato un Bando per la vendita di alcuni alloggi

L’Arte di Imperia sta procedendo alla vendita di alloggi siti nel Comune di Badalucco e nel Comune di Riva Ligure. Se state cercando casa per viverci o per fare semplicemente un investimento, questo è il momento giusto!

L'offerta di Badalucco prevede tre bellissime mansarde in pieno centro di varie metrature, finemente ristrutturate, mai abitate e dotate di impianto di riscaldamento e raffrescamento ad aria con pompa di calore centralizzata.

L'offerta di Riva Ligure prevede invece, 6 alloggi di varie metrature con giardino e box auto. La palazzina in cui sono ubicati gli appartamenti in vendita è dotata di impianto di riscaldamento centralizzato e contacalorie, interamente coibentata con cappotto esterno, ottimi serramenti e finiture.

Per chi fosse interessato alle offerte può richiedere appuntamento per visionare gli immobili inviando una email a info@arteim.it, arteim@pec.it o telefonando al numero 0183 76961.

Per ulteriori informazioni cliccare sui seguenti files con un rimando alle pubblicità: Badalucco, Riva Ligure

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium