ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 febbraio 2021, 14:25

Imperia: controlli anti covid in città, Scajola "Situazione richiede massima attenzione"

"Prima viene la salute. Non possiamo permetterci che i numeri crescano in maniera incontrollata anche nella nostra Città", ha spiegato il sindaco

Imperia: controlli anti covid in città, Scajola "Situazione richiede massima attenzione"

 

"Come saprete, a causa della difficile situazione legata alla diffusione del virus, sono state imposte misure più restrittive per l'estremo Ponente ligure, che non riguardano tuttavia la Città di Imperia, dove la situazione è al momento sotto controllo.

Sin dalle prime ore di questa mattina, ho dato disposizione alla nostra Polizia Municipale di presidiare il confine occidentale di Imperia, al fine di verificare che chi si sposta dall'estremo Ponente della provincia verso la nostra Città lo faccia soltanto nei casi previsti dalla legge". A scriverlo su Facebook è il sindaco di Imperia Claudio Scajola.

"Comprendo chi si è ritrovato a dover aspettare in coda, ma la situazione richiede la massima attenzione. Prima viene la salute. Non possiamo permetterci che i numeri crescano in maniera incontrollata anche nella nostra Città, che ha invece mostrato sino ad oggi grande senso di rispetto delle norme che si sono succedute.

Lo dobbiamo ai più fragili, i più esposti al virus. Lo dobbiamo al personale sanitario, che lotta con eroismo da un anno in questa pandemia. Lo dobbiamo ai nostri piccoli e grandi operatori economici che stanno sopportando sacrifici senza precedenti.

L'augurio è che nel tempo più breve questa pandemia possa essere scacciata via dal nostro territorio nazionale, e anche dalla nostra Riviera, grazie al vaccino e al comportamento virtuoso di tutti".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium