Politica - 24 febbraio 2021, 20:59

L'On. Giorgio Mulè (FI) nominato sottosegretario alla difesa del governo Draghi

Era candidato nel collegio Liguria 1 di Sanremo

Giorgio Mulè (FI)

L'On. Giorgio Mulè, eletto nel collegio Liguria 1 di Sanremo, è stato nominato questa sera sottosegretario alla Difesa del governo Draghi.
Le prima indiscrezioni di giornata lo davano vicino alla delega all'editoria, posizione poi osteggiata dal M5S. In serata la decisione definitiva con l'incarico alla Difesa.

Ho appreso con grande soddisfazione la notizia della nomina di Giorgio Mulè a sottosegretario alla Difesa. Come coordinatore ligure di Forza Italia sono orgoglioso che un parlamentare qui eletto possa ricoprire una carica così importante e prestigiosa. All’amico Giorgio vanno le congratulazioni mie, di tutto il coordinamento regionale, dei dirigenti e militanti liguri del nostro movimento politico. Sono certo che l’on. Mulè farà un ottimo lavoro, caratterizzato come sempre da grandissimo impegno, passione e competenza. Congratulazioni anche agli altri neo-sottosegretari di Forza Italia e all’amico Andrea Costa, presidente di Liguria Popolare, nominato sottosegretario alla Salute. A tutti gli auspici di buon lavoro”. É quanto dichiara Carlo Bagnasco, coordinatore regionale di Forza Italia in Liguria.

Pietro Zampedroni