ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 23 febbraio 2021, 07:00

Perché acquistare l’auto quando c’è il noleggio lungo termine di Auto No Problem

Alla base di Auto No Problem c’è un’azienda con esperienza decennale nel noleggio lungo termine e nella gestione delle flotte aziendali

Perché acquistare l’auto quando c’è il noleggio lungo termine di Auto No Problem

Grazie al noleggio a lungo termine di Auto No Problem, l’automobilista, semplice privato o titolare di partita iva, ha a disposizione tante opzioni per vivere una mobilità senza imprevisti, conveniente dal punto di vista economico e facilmente pianificabile grazie a un canone fisso. Questo include costi assicurativi, manutenzione, soccorso stradale e altri servizi. Personalizzazione di allestimento e optional, formule senza anticipo iniziale e tanti modelli dei marchi più noti (inclusi veicoli ibridi ed elettrici) arricchiscono ulteriormente la proposta.

Alla base di Auto No Problem c’è un’azienda con esperienza decennale nel noleggio lungo termine e nella gestione delle flotte aziendali che pone al centro dei processi aziendali il cliente. L’azienda ha sposato fin da sempre un approccio Customer-Centric, presentando soluzioni di mobilità rispondenti alle specifiche esigenze del singolo cliente. Viene condotta un’analisi iniziale delle necessità di mobilità in modo da costruire un “contratto perfetto”, senza soprese, perché risulti all’altezza delle aspettative.

Il pubblico a cui si rivolge il servizio di noleggio a lungo termine è composto sia da titolari di partita Iva sia da privati, che possono contare su una soluzione di mobilità alternativa all’acquisto. L’automobilista guiderà così sempre un veicolo nuovo, affrontando un semplice canone fisso mensile, all’interno del quale sono presenti costi di manutenzione (sia ordinaria che straordinaria), assicurativi, soccorso stradale. Un costo fisso che mette al riparo da qualunque imprevisto.

A questo s’aggiunge il vantaggio di poter selezionare modello, allestimento e optional a condizioni competitive. Nell’ambito delle opzioni disponibili figurano le più moderne modalità di pagamento pay per use, ma anche offerte vantaggiose mediante il noleggio di auto usate.

A disposizione ci sono i marchi dell’automobilismo più affermati: Ford, Peugeot, Volkswagen, Citroen, Jeep, BMW, Fiat, Volvo, Land Rover, Audi e molti altri. Tra le soluzioni accessibili, oltre ovviamente ad auto diesel e benzina, troviamo veicoli green: non solo auto a metano e GPL, ma anche ibride ed elettriche. Un’intera sezione è stata riservata ai veicoli commerciali e furgoni allestiti grazie alla divisione dedicata di Furgone No Problem.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium