ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 febbraio 2021, 13:09

Ripartono i corsi del settore automotive di CNA Autoriparatori in collaborazione con Fortec

Questa sera alle 20 la presentazione dei nuovi percorsi rigorosamente online

Ripartono i corsi del settore automotive di CNA Autoriparatori in collaborazione con Fortec

Ritornano i corsi CNA in collaborazione con FORTEC, da anni partner della formazione nel settore automotive. Nuovi temi da affrontare ed un progetto articolato, a nome “PIT STOP, Ripartire formati”: la presentazione dell’offerta formativa si terrà questa sera, martedì 23 febbraio alle ore 20, rigorosamente online.

Nuove sfide che sono già una realtà: la tua impresa è pronta a far fronte ai cambiamenti in atto? Quali sono le competenze necessarie per poter rispondere alle nuove esigenze della tecnologia? Quali aree e funzioni aziendali è necessario potenziare?

I sistemi di diagnosi in collegamento con le case costruttrici, le procedure operative per la gestione dei veicoli ibridi ed elettrici, la formazione manageriale per il futuro delle imprese dell’autoriparazione: queste le tematiche per un progetto che guarda al mercato ed ai cambiamenti che il mondo dell’auto sta affrontando e si rivolge sia alle officine di autoriparazione e centri revisione sia ad autolavaggi e distributori di carburanti.

Per informazioni o per richiedere il link di partecipazione all’incontro di presentazione, contatta subito CNA Imperia ai seguenti recapiti: tel. 0184/1916603 – segreteria@im.cna.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium