ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 febbraio 2021, 07:05

Ventimiglia: Fratelli d'Italia conferma a Scullino la volontà di voler proseguire l'Amministrazione insieme

"Abbiamo sempre sostenuto la candidatura di Scullino come Sindaco: Ventimiglia può essere considerata un laboratorio per la coalizione di centrodestra”.

Ventimiglia: Fratelli d'Italia conferma a Scullino la volontà di voler proseguire l'Amministrazione insieme

“Quasi tre ore di incontro in cui abbiamo analizzato e ci siamo confrontati con il Sindaco Scullino con grande trasparenza e franchezza”. Interviene in questo modo Paolo Strescino, dirigente regionale per Enti Locali e commissario cittadino di Fratelli d’Italia a Ventimiglia, al termine dell’incontro di sabato scorso con il primo cittadino, nel quale ha ribadito la volontà di andare avanti nel lavoro amministrativo della città di confine.

“Nell’incontro – prosegue Strescino - alla presenza di Fabio Perri, dirigente provinciale agli Enti Locali, del capogruppo consiliare Ino Isnardi e dell’Assessore Gianni Ascheri, abbiamo ribadito la volontà di essere protagonisti a fianco del Sindaco nelle sfide e nei progetti che riguardano Ventimiglia dal punto di vista amministrativo”.

 “Tra i primi – termina Strescino - Fratelli d’Italia e proprio Isnardi e Ascheri, hanno sostenuto la candidatura di Scullino come Sindaco: Ventimiglia può essere considerata un laboratorio per la coalizione di centrodestra”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium