ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 febbraio 2021, 08:23

La See Kom di domenica apre la stagione ciclistica in Liguria: prima edizione del nuovo format

Partenza alle 8 dal parcheggio Conad di Caramagna

La See Kom di domenica apre la stagione ciclistica in Liguria: prima edizione del nuovo format

La stagione ciclistica della provincia di Imperia e della Liguria inizia domenica a Imperia dove va in scena la prima edizione di un format ciclistico tutto nuovo.

A causa della pandemia che impone numerosi restrizioni, la Blu di Mare-Circolo Parasio Asd grazie alla collaborazione con ente di promozione sportiva C.S.A.In, ha ideato una manifestazione che consente di mantenere tutti gli standard di sicurezza dell'attuale DCPM dando la possibilità a chiunque voglia avvicinarsi al ciclismo e poter sfidare loro stessi. La partenza della manifestazione sarà dalle 8 presso il parcheggio del Conad di Caramagna e il termine ultimo per arrivare al traguardo sarà alle 19.

Per partecipare è obbligatorio installare una app sul proprio smartphone per poter validare il proprio percorso e per effettuare l'iscrizione che sarà possibile solo online.
Come illustrato sul sito, in base alla distanza scelta, ci saranno dei punti di controllo da sbloccare con il proprio cellulare.

Grazie a questo sistema tutta la manifestazione può essere effettuata in solitaria o comunque in piccoli gruppi a distanza di sicurezza, inoltre vengono premiate le società che con i loro atleti porteranno a casa più chilometri pedalati dando quindi la possibilità di gustarsi il nostro territorio in tutta tranquillità e nei tempi più graditi dai ciclisti senza fretta.

Per i non residenti nel comune che vorranno venire alla partenza in auto sull'autocertificazione dovranno indicare "partecipazione a manifestazione di interesse nazionale"” dicono gli organizzatori.

Per iscrizioni e informazioni i siti di riferimento sono: http://www.teambludimare.it/ e https://www.liguriaciclismo.it/ o direttamente dall'app webscorer disponibile per tutte le piattaforme smart

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium