Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Cronaca | 13 febbraio 2021, 10:16

Marco Scajola a ‘2 ciapetti con Federico’: “Al via la vaccinazione per i frontalieri. Zona Arancione? Avevamo proposto da lunedì”

L’assessore Marco Scajola, intervenuto a ‘2 ciapetti con Federico’, si è rivolto a tutti i lavoratori frontalieri invitandoli a prenotarsi per richiedere i vaccini messi a disposizione dalla Regione.

Marco Scajola a ‘2 ciapetti con Federico’: “Al via la vaccinazione per i frontalieri. Zona Arancione? Avevamo proposto da lunedì”

Prenotatevi per poi essere contattati dalla Asl”. Questo l’invito dell’assessore regionale Marco Scajola, ospite a ‘2 ciapetti con Federico’, rivolto a tutti i frontalieri della provincia di Imperia. La Regione ha infatti messo a disposizione dosi del vaccino per tutti i lavoratori che abitualmente devono oltrepassare la frontiera per recarsi in Francia o a Montecarlo. Come è noto, la situazione sanitaria oltre confine è molto delicata con le varianti del virus che stanno emergendo. Il problema è che none esiste un vero e proprio registro dei frontalieri, sono quindi loro stessi a doversi prenotare per essere poi contattati dalla Asl (nell'intervista vengono fornite tutte le informazioni necessarie).

Durante l’intervista l’assessore Scajola ha anche parlato del ritorno della Liguria a zona arancione “Capiamo la sicurezza e la lotta al Covid che è prioritaria – ha detto – Noi però avevamo proposto di inserire la Liguria in Zona Arancione non prima di lunedì, salvando quindi  la domenica e andando incontro ai ristoranti e alle attività produttive. Consideriamo inoltre che il pranzo di San Valentino è un pranzo che fanno le coppie, sposate o fidanzate, che ovviamente si frequentano già nella vita normale, quindi non c’era rischio di assembramenti”.

Guarda l’intervista:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

domenica 07 marzo
sabato 06 marzo
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium