Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 09 febbraio 2021, 07:31

Questa sera alle 20:45 la nuova trasmissione ‘Lavoro e impresa. Innovare per crescere’ in collaborazione con la Confartigianato

Il tema di questa prima puntata sarà il Bonus 110. In trasmissione interverranno: l’assessore regionale Marco Scajola, il membro di giunta della Confartigianato di Imperia Antonio Sindoni, il segretario Barbara Biale, ed i funzionari dell’Ufficio Tecnico Alessandro Vellani e dell’Ufficio Credito Monica Ramella.

Questa sera alle 20:45 la nuova trasmissione ‘Lavoro e impresa. Innovare per crescere’ in collaborazione con la Confartigianato

Prende il via questa sera, in diretta alle ore 20:45, la nuova trasmissione di Sanremonews e Imperianews a  carattere economico realizzata in collaborazione con la Confartigianato di Imperia. Il format, dal titolo ‘Lavoro e impresa. Innovare per crescere’ e condotto da Federico Marchi, affronterà di volta in volta argomenti di attualità fornendo informazioni e dettagli agli ascoltatori.

Il tema di questa prima puntata sarà il Bonus 110, particolarmente importante per un territorio come la provincia di Imperia, una zona dove il mondo dell’edilizia e delle costruzioni rappresenta una quota rilevante dell’artigianato locale, e dove è molto più facile intervenire sull’esistente piuttosto che pensare a nuove edificazioni. Molte le opportunità offerte per migliorare la qualità del proprio immobile. La puntata, oltre alle imprese, è infatti dedicata anche ai privati e agli amministratori di condominio.

In trasmissione interverranno: l’assessore regionale Marco Scajola, i dirigenti della Confartigianato, con il membro di giunta Antonio Sindoni ed il segretario Barbara Biale, ed i funzionari dell’Ufficio Tecnico Alessandro Vellani e dell’Ufficio Credito Monica Ramella che forniranno tutte le informazioni necessarie in merito.

La trasmissione andrà in onda questa sera alle ore 20:45, sui siti Sanremonews e Imperianews, sulle rispettive pagine Facebook, e sulla pagina '2 ciapetti con Federico' e su quella di Confartigianato Imperia. 

Redazione


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

domenica 07 marzo
sabato 06 marzo
venerdì 05 marzo
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium