ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 gennaio 2021, 16:00

Primo giorno di saldi a Imperia tra coronavirus e cashback, i commercianti: "Speriamo in una boccata d'ossigeno" (foto e video)

Da questa mattina, con circa un mese di ritardo rispetto agli anni passati, sono infatti scattate le vendite a prezzi scontati in tutti i negozi

Primo giorno di saldi a Imperia tra coronavirus e cashback, i commercianti: "Speriamo in una boccata d'ossigeno" (foto e video)

Primo giorno di saldi invernali in Liguria. Da questa mattina, con circa un mese di ritardo rispetto agli anni passati, sono infatti scattate le vendite a prezzi scontati in tutti i negozi. Il motivo del ritardo è la pandemia in corso che ha posticipato tutte le attività. Quest'anno sono state le regioni ad aver comunicato le date, e in Liguria si è optato per fine gennaio.

I negozi da qualche settimana hanno tuttavia avviato le vendite promozionali, ovvero sconti che generalmente non possono essere effettuati quaranta giorni prima della partenza dei saldi, ma quest'anno, vista la situazione particolare è stato concesso ai negozianti di applicarli anche a ridosso dei saldi.

A poche ore dall'inizio della promozione abbiamo fatto un giro in centro a Oneglia e a Porto Maurizio, intervistando Alessandro Bellotti, titolare di due negozi a Imperia e uno a Diano Marina, e Marco Pastore, presidente provinciale di Federmoda e titolare di uno storico negozio di abbigliamento in via Cascione.



Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium