Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Attualità | 23 gennaio 2021, 14:32

Nuovo weekend di sole turisticamente perso. Fabrizio Rossi a ‘2 ciapetti con Federico’: “Viviamo in una cartolina”

Come già accaduto in passato, si trattato di un’intervista a '2 ciapetti con Federico' realizzata correndo in una giornata di sole con temperature in netto rialzo dopo le recenti piogge.

Fabrizio Rossi e Federico Marchi durante la loro "corsa-intervista"

Fabrizio Rossi e Federico Marchi durante la loro "corsa-intervista"

Fabrizio Rossi, titolare del Cafè Renaissance di Sanremo, è stato ospite della nuova puntata di ‘2 ciapetti con Federico – on the road’. Come già accaduto in passato, si trattato di un’intervista realizzata correndo in una giornata di sole con temperature in netto rialzo dopo le recenti piogge.

Cosa dire a tutti i turisti che oggi sarebbero venuti in riviera, ma che non hanno potuto per le restrizioni anti Covid? “Gli diciamo di accorrere una volta che sarà terminata questa fase piena di limitazioni, sia per una questione di salute sia per risollevare le nostre sorti economiche – ha detto Fabrizio Rossi – Giornate come oggi dimostrano che qui siamo davvero in un altro mondo. Una volta una mia amica mi ha detto ‘Beati voi che vivete in vacanza’, credo che questo descriva pienamente quella che è la nostra fortuna”.

Un fine settimana di bel tempo come questo che si è appena aperto, avrebbe rappresentato un momento turisticamente importante per tutte le attività locali. “Indubbiamente si, lo vediamo anche guardando cosa accadeva negli anni scorsi in occasione di questi weekend con il sole. Capiamo anche perché magari a volte questi turisti si mettono in macchina e fanno 3 o 4 ore di coda in macchina pur di venire. Stare qui è veramente come vivere in una cartolina”.

Quali le aspettative per il Festival? “Credo onestamente che purtroppo quest’anno salterà un po’ tutto quello che era una volta, per le ricadute sul commercio locale, scordiamocelo, immaginiamolo come un evento prettamente televisivo. Quest’anno è così...”.

Guarda l’intervista integrale:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

domenica 07 marzo
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium