Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Economia | 22 gennaio 2021, 09:25

Taggia: “Compra sotto casa e tieni viva la tua città”, con i saldi l'occasione per aiutare il commercio locale

Scegliere il negozio sotto casa vuol dire scegliere Taggia, aiutare le sue famiglie e dare una possibilità per un futuro migliore.

Taggia: “Compra sotto casa e tieni viva la tua città”, con i saldi l'occasione per aiutare il commercio locale

“Compra sotto casa e tieni viva la tua città”,  la campagna promozionale lanciata dal Comune di Taggia è più che mai attuale grazie alle vendite promozionali e ai saldi invernali (in partenza dal 29 gennaio). La comunità ha colto lo spirito di questo messaggio trasmesso in vista del Natale: aiutare il commercio locale, ora, nel momento del bisogno. 

Sono molte le persone di Taggia, Levà e Arma di Taggia che hanno scelto di fare i regali sotto casa. Terminate le festività, l’emergenza economica non è finita e quindi resta importante ricordarsi dei negozi sotto casa. 

Grazie alla sua estensione territoriale, questa cittadina è in grado di garantire un’offerta commerciale a 360 gradi. Taggia vive di tante botteghe e negozietti, alcune realtà storiche altre appena nate, tanti artigiani e molti commercianti, senza dimenticare il mercato ambulante. Se si sta cercando un’occasione con le promozioni e i saldi, questo è il momento giusto per fare shopping e accontentare i propri desideri. 

Preferire i negozi del territorio al commercio online quest’anno è una scelta fatta con il cuore.  Come spiegato dalla campagna promozionale di Taggia: “Stai vicino a chi ti è vicino. Scegli la cortesia e la qualità dei tuoi commercianti di fiducia”.  Qui si vede lo spirito di una comunità e qui si gioca quotidianamente la partita decisiva per sostenere il tessuto economico cittadino. Comprare locale è importante e si può fare tutto l’anno. Scegliere il negozio sotto casa vuol dire scegliere Taggia, aiutare le sue famiglie e dare una possibilità per un futuro migliore.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium