ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 21 gennaio 2021, 22:13

Corsa Campestre, al via domenica il campionato regionale di cross organizzato dal 'Marathon Club Imperia' (Foto)

L'evento si svolgerà al parco urbano. Le partenze inizieranno per scaglioni di categoria a partire dalle ore 10.30 a seguire fino alle 12.10.La manifestazione avverrà in assenza di pubblico

Corsa Campestre, al via domenica il campionato regionale di cross organizzato dal 'Marathon Club Imperia' (Foto)

Il Marathon Club Imperia organizza il campionato regionale di cross (corsa campestre) master individuale e di società. L'evento si svolgerà domenica al parco urbano di Imperia. La gara è considerata di interesse nazionale in quanto con i punteggi ottenuti si parteciperà successivamente al campionato italiano di cross master individuale e di società.

"In questo momento così difficile a causa dell'epidemia da Covid-19 metteremo tutto il nostro impegno per rendere il più possibile sicura questa importante manifestazione, scrivono gli organizzatori in una nota, per la nostra città e provincia, applicando tutte le norme previste dal regolamento della Federazione Nazionale di Atletica Leggera. Parteciperanno molte società di tutta la Liguria per aggiudicarsi il titolo. Le squadre da battere saranno presumibilmente la 'Cambiaso Risso' di Genova e la 'Delta Spedizioni' sempre di Genova, ma anche il 'Club Marathon' cercherà di inserirsi nella lotta sia al maschile che al femminile".

Le partenze inizieranno per scaglioni di categoria a partire dalle ore 10.30 a seguire fino alle 12.10.La manifestazione avverrà in assenza di pubblico. Con i volontari degli atleti del Marathon è stato preparato il percorso di gara al parco urbano con il  taglio dell’erba e pulizia di tutto il parco interessato.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium