ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 gennaio 2021, 22:01

Venerdì a “Ogni Mattina” su Tv8 il caso di un avvistamento Ufo a Seborga

Interverrà l'ufologo ligure Angelo Maggioni

Venerdì a “Ogni Mattina” su Tv8 il caso di un avvistamento Ufo a Seborga

L’avvistamento avvenuto a Seborga per opera di un appartenente delle forze dell’ordine sarà protagonista nella puntata de “Ogni Mattina” condotta da Adriana Volpe e che andrà in onda venerdì mattina sul canale Sky Tv8. L’ufologo ligure Angelo Maggioni, presidente di A.R.I.A (Associazione Ricerca Italiana Aliena), parlerà del fenomeno degli ufo, delle teorie e ipotesi su basi aliene ed eventi del passato che hanno coinvolto la Liguria.

Le abduction avvenute a Genova, Calice Ligure e gli avvistamenti di oggetti non identificati, tra questi quello di Seborga dove Maggioni spiega perché si è convinti sia di origine sconosciuta. La prima parte si concentrerà sulla Madonna del Monte e degli Angeli, dove si sono concentrati i maggiori avvistamenti nel savonese. La zona è infatti da anni seguita dall’ufologo Maggioni. Nel '74 ci fu un particolare evento che rimase irrisolto: un anziano abitante fronte Bergeggi chiamò i carabinieri convinto di aver visto inabissarsi un oggetto al largo dell’isolotto, le ricerche effettuate però dalla capitaneria di porto non portarono alcun ritrovamento e l’episodio rimase misterioso.

La Liguria – spiega Maggioni – è una terra ricca di eventi particolari che racchiude tutta l’essenza ufologica”. Maggioni in passato ha collaborato con lo scrittore Luca Valentini per fornire indagini e dati per il suo libro “Il cinque per cento”, ha partecipato a trasmissioni come “Salsedine” condotto da Fabrizio Diolaiuti (autore di programmi per la RAI e Mediaset) ed è intervenuto più volte in radio. Nel 2016 e 2017 ha inoltre organizzato due convegni ufologici con ospiti importanti quali Messaggero Vanetti Flavio e Maurizio Baiata.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium