ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 gennaio 2021, 17:05

Sanremo: riunione tra Prefettura, Asl e Rai, il Sindaco Biancheri "A breve un tavolo comune per pianificare la manifestazione"

Stasera il Sindaco sentirà telefonicamente Rai Pubblicità per iniziare a preparare la strategia di lavoro

Sanremo: riunione tra Prefettura, Asl e Rai, il Sindaco Biancheri "A breve un tavolo comune per pianificare la manifestazione"

“Al momento le date del Festival rimangono quelle decise, dal 2 al 6 marzo e, semmai, sarà la dirigenza Rai a verificare con Rai Pubblicità che oggi è stata in Prefettura”: lo ha detto il Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, a poche ore dalla riunione (QUI) che si è svolta oggi e che ha visto l’ente di Stato presentare una bozza di idee su come si muoverà la Rai in occasione del Festival.

“Sentirò stasera i dirigenti di Rai Pubblicità – ha proseguito il primo cittadino matuziano - e, dopo aver visionato il piano sanitario, ne parlerò al tavolo con il Prefetto, il Questore e il Direttore Sanitario per decidere il da farsi. Quello di oggi era un incontro preliminare e, a breve, ci metteremo anche noi al lavoro per capire come poter operare per la settimana festivaliera”.

Non è stato escluso il rinvio che, tra l’altro, la parte commerciale e turistica della città vedrebbe di buon occhio: “Su quanto detto oggi mi riservo di capire con precisione – ha terminato Biancheri - anche perché oggi c’era Rai Pubblicità e non la dirigenza di corso Mazzini, comunque stasera li sentirò per capire come è andata”. Al momento non è ancora stata stabilita una data per il tavolo, che si svolgerà sicuramente in Prefettura, per allestire un piano in previsione del Festival.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium