ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 19 gennaio 2021, 18:15

Imperia: presunta minaccia di Oneglio, Scajola si schiera con il suo assessore: "Non vado dietro a queste sciocchezze"

È sbrigativo il sindaco di Imperia Claudio Scajola raggiunto telefonicamente da Imperia News dopo alcune ore dal caso che vede il suo assessore al commercio Gianmarco Oneglio accusato da Maurizio Sapiolo, un commerciante di piazza Goito

Imperia: presunta minaccia di Oneglio, Scajola si schiera con il suo assessore: "Non vado dietro a queste sciocchezze"

Non vado dietro a queste sciocchezze, ma mi interesso di cose più serie”. È sbrigativo il sindaco di Imperia Claudio Scajola raggiunto telefonicamente da Imperia News dopo alcune ore dal caso che vede il suo assessore al commercio Gianmarco Oneglio accusato da Maurizio Sapiolo, un commerciante di piazza Goito che ritiene di essere stato multato dalla polizia locale proprio su richiesta di Oneglio (QUI). "Faccio il sindaco per occuparmi delle cose serie - prosegue - non delle sciocchezze. L'assessore Oneglio ha la mia piena fiducia e ha ben lavorato, con grande impegno,  sulla riqualificazione di Piazza Goito. Insieme a lui, questo sabato, saluteremo il ritorno del mercato settimanale nel centro storico di Oneglia, come avevamo promesso. Perché c'è chi è di parola e chi fa solo parole".

Il sindaco non ha voluto dichiarare altro, neanche in merito alla visita questa mattina in piazza Goito di un altro assessore, Antonio Gagliano, con delega alla polizia municipale, che ai cronisti presenti ha dichiarato di voler far luce sulla vicenda, di cui si parla molto in queste ore nel mondo della politica cittadina (QUI).

Nel frattempo, ricordiamo, buona parte dell'opposizione in consiglio comunale a chiedere un chiarimento e, nel caso venissero accertati i fatti, ad avanzare una richiesta di dimissioni da parte di Oneglio.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium