ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 18 gennaio 2021, 08:54

Calcio: Gianluigi Borriello nuovo direttore tecnico del settore giovanile dell'Atletico Argentina

L'ex Ds della Carlin's Boys ha accettato l'incarico

Calcio: Gianluigi Borriello nuovo direttore tecnico del settore giovanile dell'Atletico Argentina

Nonostante i Dpcm non permettano di far parlare il campo, il lavoro dell’Atletico Argentina non si è mai fermato e ha continuato a guardare al futuro per migliorare e ampliare lo staff tecnico.

A dimostrazione di questo arriva l'ufficialità dell'entrata nello staff societario di Gianluigi Borriello come Direttore Tecnico. L'ex Ds della Carlin's Boys ha accettato l'incarico di Direttore Tecnico e di responsabile organizzativo del settore giovanile per la prossima stagione.

Ecco le parole di presentazione del Ds Denis Settime: "Il primo obbiettivo da quando sono arrivato era quello di costruire una struttura societaria solida per poter svolgere un lavoro sul lungo termine, non solo nell'immediato. Gianluigi sarà un tassello fondamentale per ricostruire qualcosa che ad oggi ci manca, ovvero un settore giovanile che deve essere ben strutturato e soprattutto credibile”.

“Fino a quel momento – termina - ci concentreremo a dare tutto il possibile ai nostri ragazzi già quest'anno, per permettere loro, se ce lo lasceranno fare, di concentrarsi sul loro obbiettivo in campo, stiamo lavorando e lavoreremo per questo. Questa è la prima pietra che l'Atletico Argentina poggia per la ricostruzione di un settore giovanile che sarà un pilastro per il futuro societario”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium