/ Eventi

Eventi | 17 gennaio 2021, 07:21

Sinergie tra Comune, locali e artisti durante il Festival? L'ipotesi di Giuseppe Faraldi a '2 ciapetti con Federico'

L'assessore Giuseppe Faraldi analizza le possibili iniziative da organizzare in città durante la settimana del Festival.

Giuseppe Faraldi

Giuseppe Faraldi

Potremmo pensare di riproporre una collaborazione tra Comune, attività commerciali e artisti per creare isole di musica in alcun zone di Sanremo”. A parlare è l’assessore al turismo Giuseppe Faraldi, intervenuto a ‘2 ciapetti con Federico’, in merito a quanto si potrebbe organizzare in città durante la settimana del Festival della Canzone Italiana.

Queste iniziative organizzate in sinergia potrebbero essere monitorate e svolte in maniera più snella – ha aggiunto - Allestire palchi e palchetti in città sarebbe infatti più difficile”. La collaborazione del Comune potrebbe per esempio concretizzarsi, come già accaduto in passato, occupandosi degli oneri della Siae. In questa maniera, oltre ad animare in qualche maniera e nei limiti consentiti la città (sempre che i futuri DPCM vadano in quella direzione), si aiuterebbero anche gli artisti locali che nell’ultimo anno hanno avuto pochissime occasioni per lavorare ed esibirsi.

Garda l’intervista:

Vi invitiamo a mettere Mi Piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium