ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 15 gennaio 2021, 07:00

Noleggio auto a lungo termine: quali sono i vantaggi

Un numero di persone sempre più massiccio sta scegliendo il servizio di noleggio auto a lungo termine.

Noleggio auto a lungo termine: quali sono i vantaggi

Un numero di persone sempre più massiccio sta scegliendo il servizio di noleggio auto a lungo termine. Si tratta di un servizio che sta andando molto bene nelle città più grandi e importanti, e che sta venendo apprezzato da un numero sempre più alto di persone.

Detto questo, è fondamentale affidarsi a un'azienda seria e organizzata, in maniera tale da evitare ogni tipo di brutta sorpresa nell’utilizzo di un simile servizio, non solo per quanto riguarda il prezzo da pagare, ma anche in riferimento alla

Carplanner, uno dei portali più affidabili

Come abbiamo visto, una volta compresi tutti i vantaggi di affidarsi a un servizio di noleggio auto a lungo termine, c’è da capire quale sia l’azienda migliore con cui stipulare un’intesa. Su Carplanner.com ci sono tante soluzioni di noleggio a lungo termine per privati, che si caratterizzano soprattutto per avere un prezzo molto vantaggioso, da sfruttare soprattutto tenendo d’occhio le varie offerte che vengono caricate di volta in volta.

Su Carplanner.com c’è la possibilità di trovare un’ampia selezione di vetture, andando alla ricerca della migliore soluzione in base alle proprie esigenze. Il vantaggio è quello di poter scegliere tra un’auto che è sempre nuova ed evitare tutte quelle sorprese negative che possono comunque succedere in altre occasioni. In questo portale, è molto facile trovare una vera e propria alternativa rispetto all’acquisto diretto dell’auto

L’unico costo che si dovrà sopportare, infatti, è quello legato al pagamento di un canone previsto ogni mese. Tutto merito di un abbonamento da stipulare che può avere una durata differente, ma che comunque presenta una durata che varia da 24 fino a 60 mesi. Uno dei migliori consigli da seguire per sfruttare al meglio le caratteristiche e le potenzialità di questa piattaforma è sicuramente quello di bloccare l’offerta nel caso in cui corrisponda effettivamente al tipo di auto che si sta cercando. Le offerte sono molto convenienti e in pochi altri portali possono vantare una simile e vantaggiosa gamma di auto.

Tutti i vantaggi da tenere in considerazione

Sono vari, come dicevamo, i punti di forza, del noleggio auto a lungo termine. Prima di tutto, il fatto di dover pagare un canone fisso. Un vantaggio a tutti gli effetti, soprattutto perché si conosce già a priori qual è la cifra mensile che si deve sborsare. Una somma che si conosce fin dalla sottoscrizione del contratto e che offre la possibilità di programmare anche le altre spese con il dovuto anticipo. Non solo, dal momento che il canone fisso va a comprendere tutto ciò che riguarda i costi di manutenzione, revisione, bollo auto e cambio gomme da fare stagionalmente, così come tagliando e assicurazione.

Al tempo stesso, bisogna mettere in evidenza come, grazie a questo tipo di noleggio, si può ammirare una notevole riduzione di tutte quelle spese legate alla gestione della vettura. Non importa se siete un libero professionista oppure volete assicurarvi questo servizio in rappresentanza di un’azienda. Infatti, in tutte e due le situazioni, c’è la possibilità di sfruttare un’ampia gamma di vantaggi sotto il profilo fiscale davvero non indifferenti.

Un altro vantaggio che merita di essere sottolineato in relazione al noleggio a lungo termine è certamente quello che si riferisce all’assistenza tecnica, che è presente ed è garantita in riferimento a qualsiasi tipo di incidente piuttosto che di problema che colpisce la propria vettura. Così facendo, avrete la possibilità di circolare in maniera completamente autonoma, senza preoccupazioni di qualsiasi tipo.

Interessante notare anche un altro aspetto, ovvero quello legato al fatto che non ci sarà alcuna perdita di valore della propria vettura, dal momento che l’auto non resta nella propria disponibilità oltre la scadenza del noleggio auto a lungo termine.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium