ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 gennaio 2021, 16:09

Sanremo, all'istituto 'Ruffini-Aicardi' continuano le iniziative per l'orientamento degli studenti

Lo staff sarà ancora a disposizione per fornire informazioni agli alunni delle terze medie e alle loro famiglie

Sanremo, all'istituto 'Ruffini-Aicardi' continuano le iniziative per l'orientamento degli studenti

Dopo i due Open Day in presenza e gli incontri online già effettuati, lo staff per l’orientamento dell'istituto tecnico, turistico e sociosanitario 'Ruffini-Aicardi' di Sanremo sarà a disposizione fino ai termini fissati per le iscrizioni, per fornire informazioni a studenti delle terze medie e alle loro famiglie. 

“Ringraziamo ancora i ragazzi e i genitori che sono venuti a farci visita nella nuova sede in occasione degli Open day in presenza, dichiara la referente per l’orientamento in entrata, la professoressa Anna Porcellana, adeguandosi ai vincoli che abbiamo dovuto imporre in termini di orario e di numero di persone accolte, per il rispetto della normativa anti covid. Il diretto contatto con le famiglie e gli studenti, negli anni passati, è sempre stato il principale strumento per far conoscere i nostri corsi di studio, i nostri studenti e docenti, ma purtroppo quest’anno, abbiamo dovuto adottare nuove regole. Pensando anche alle esigenze delle famiglie, ci rendiamo ancora disponibili per informazioni sui due corsi di studio, anche per incontri individuali con studenti e genitori da svolgersi al mattino - previo appuntamento - presso la nuova sede al mercato dei Fiori di Valle Armea-Bussana. Sul sito web della scuola sono, comunque, a disposizione materiali illustrativi e i quadri orario”.

Per concordare gli appuntamenti, necessari per il rispetto della normativa anti covid si può telefonare al numero 0184 541148 oppure scrivere ai contatti dei referenti per l’orientamento attraverso gli indirizzi email: enza.sommella@iisruffiniaicardi.it, anna.porcellana@iisruffiniaicardi.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium