ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 gennaio 2021, 19:30

105 anni per Wanda Vigoni, il compleanno 'festeggiato' all'Ospedale di Carità di Taggia

Lei è la più anziana della struttura e sicuramente una delle persone più longeve della provincia di Imperia.

105 anni per Wanda Vigoni, il compleanno 'festeggiato' all'Ospedale di Carità di Taggia

105 anni, sono un’importante traguardo. Lo sa bene la signora Wanda Vigoni, ospite dell’Ospedale di Carità di Taggia. Lei è la più anziana della struttura e sicuramente una delle persone più longeve della provincia di Imperia. 

Il 7 gennaio è stata una delle prime a essere vaccinata contro il covid e pochi giorni dopo, il 10 gennaio, ha festeggiato il compleanno. Per lei è stato organizzato un momento di festa, nel pieno rispetto delle misure anti Covid. 

Per questa signora, classe 1916 e di origine lombarda, è stato un compleanno importante vista la ragguardevole età raggiunta. Così, con una torta e una bottiglia di spumante, non le è mancato anche l’affetto delle persone che quotidianamente si prendono cura di lei. 

“Da parte mia, e di tutto il nostro staff, un vivissimo augurio di buon compleanno. - afferma il direttore amministrativo, il dott. Massimiliano Borioli - Un traguardo che già nella normalità può suscitare ammirazione, ma ancor di più in un anno così difficile e terribile che ci ha messo a dura prova”. 

“Anche se nella piena sicurezza dei protocolli la signora Wanda ha potuto ricevere l'affetto degli sguardi e della vicinanza di nostri operatori. Gli stessi che nei giorni scorsi l'hanno accompagnata e rassicurata nella somministrazione in struttura della prima dose di vaccino anti covid da parte dello staff dell'ASL territoriale” - conclude Borioli.  

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium