ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 gennaio 2021, 09:26

Sabato penultimo appuntamento con gli Open Day dell'Istituto Alberghiero ad Arma di Taggia, come partecipare in sicurezza

Questa sarà anche l'occasione per presentare domanda di iscrizione presso il noto istituto, eccellenza della provincia di Imperia che ogni anno forma i giovani protagonisti del mondo della ristorazione del domani.

Sabato penultimo appuntamento con gli Open Day dell'Istituto Alberghiero ad Arma di Taggia, come partecipare in sicurezza

Sabato 16, tornerà l'appuntamento con gli Open Day all’Istituto Alberghiero di Arma di Taggia. Il secondo dei tre appuntamenti su gennaio, per conoscere l’offerta formativa dell’Istituto Alberghiero, grazie ad un virtual tour, cliccando QUI o in presenza, in sicurezza, prendendo appuntamento.  

Questa sarà anche l'occasione per presentare domanda di iscrizione presso il noto istituto, eccellenza della provincia di Imperia che ogni anno forma i giovani protagonisti del mondo della ristorazione del domani. L'Alberghiero in questi anni grazie ai suoi studenti è stato tra i protagonisti dei più prestigiosi concorsi internazionali di cucina e sala. I partecipanti agli Open Day potranno familiarizzare con questo mondo ma anche con show cooking, bar tendering, carving e flambè, oltre ai laboratori di analisi sensoriale, chimica e fisica in cucina e alimentazione sostenibile. 

“Il nostro personale per l’orientamento e i docenti, sono pronti ad accogliere i ragazzi e le loro famiglie interessati a conoscere la nostra scuola, nel corso di queste giornate. - spiegano dall’Istituto di Istruzione Superiore E. Ruffini - D.Aicardi - Vi aspettiamo online sulla piattaforma meet dalle 9 alle 10.30, sabato prossimo ma anche per l'ultimo appuntamento il 23 gennaio. Offriamo anche la possibilità di visitare l’Istituto in presenza, dalle 11 alle 17, in sicurezza, nel pieno rispetto delle misure anti Covid. Basterà prendere appuntamento e programmare la visita, contattando i numeri di telefono 0184 46 10 82 oppure 331 40 91 835. In alternativa si possono chiedere informazioni scrivendo all’indirizzo email orientamento.alberghiero@iisruffiniaicardi.it” 

"Ricordiamo anche che sono aperte le iscrizioni. Chi vuole proseguire il suo percorso formativo con l'Alberghiero può farlo rivolgendosi alla segreteria dell'Istituto. I nostri uffici sono a vostra disposizione, in settimana, dalle 13.30 alle 15.30 e al sabato (durante gli open day) dalle 10 alle 16.30" - concludono dall'Istituto Alberghiero.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium