ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 11 gennaio 2021, 10:19

Calcio: i tifosi 'Irriducibili' della Sanremese ringraziano mister Alessio Bifini per il lavoro svolto

Il tecnico è stato esonerato nei giorni scorsi

Calcio: i tifosi 'Irriducibili' della Sanremese ringraziano mister Alessio Bifini per il lavoro svolto

Il gruppo di tifosi della Sanremese ‘Irriducibili’, dopo l’esonero dell’allenatore Alessio Bifini, ha ringraziato il tecnico per il lavoro svolto, ribadendo la stima nei suoi confronti, come uomo e professionista.

“In questi ultimi anni – scrivono i tifosi - non è il primo allenatore che dobbiamo salutare anticipatamente, ma in questo specifico caso l'amaro in bocca resta ancor di più, visto che abbiamo potuto vedere la ‘sua’ Sanremese solo lontano dal Comunale, mai in trasferta e solamente in televisione. Sicuramente incitarla per 90 minuti con cori, sciarpe e bandiere a contatto diretto con i giocatori sarebbe stata tutta un'altra cosa. Le emozioni che si provano dal campo non sono lontanamente riproducibili. Anche e soprattutto per il Mister stesso che non ha potuto avere la gioia di festeggiare una vittoria direttamente sotto la nostra gradinata Nord o assistere a una delle coreografie che con tanta fatica abbiamo inscenato in questi anni. Ad un personaggio come Bifini, schietto e sanguigno, avrebbe fatto sicuramente piacere. Purtroppo è andata così, in un periodo infausto per tutti, anche queste piccole soddisfazioni sia per il Mister che per noi tifosi ci sono state negate”.

“Bifini era già nel nostro cuore da tempo immemore – terminano gli ‘Irriducibili’ - quando circa 20 anni fà vesti la nostra amata maglia. Oggi come allora nei suoi confronti nulla è cambiato. Possiamo solo augurare al ‘Bifo’ buona fortuna per i suoi futuri impegni da allenatore”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium