Economia - 11 gennaio 2021, 17:15

OGILink® FLEX: internet a consumo su misura per te!

Il nuovo servizio permette di acquistare una o più SIM dati 4G/4G+ ricaricabili con un quantitativo di giga sulla base delle tue necessità di utilizzo: scopri la novità insieme a noi

OGILink® FLEX: internet a consumo su misura per te!

OGILink® FLEX è il nuovo prodotto di OGILink srl che amplia la sua offerta commerciale (OGILink® 4GOGILink® IOTOGILink® FIBRA) introducendo un servizio di connettività 4G/4G+ a consumo che ti permette di utilizzare solo i GB di cui hai bisogno senza canone mensile mediante SIM DATI.

Puoi acquistare e gestire le tue SIM e le ricariche online in autonomia direttamente dall’e-shop!

Come funziona?

Con OGILink® FLEX hai la possibilità di acquistare una o più SIM DATI 4G/4G+, ricaricabili con un quantitativo di GB sulla base delle tue necessità di utilizzo. Anziché un pacchetto di GB che si rinnova mensilmente, puoi costruire un’offerta flessibile su misura per te e puoi gestire i servizi acquistati a seconda delle tue esigenze e senza limiti di tempo.

Il servizio è prepagato e viene erogato in modalità “basket”. Puoi creare quindi uno o più basket di GB condivisi e ricaricabili ai quali puoi associare un numero a tua scelta di SIM.

Le SIM attingono quindi il traffico dal basket a cui sono state associate 

Hai a tua disposizione uno shop dedicato che ti permette di acquistare le SIM, le ricariche di GB e tutti i servizi ad essi connessi (router a noleggio e  IP statico); dallo stesso portale puoi inoltre gestire in totale autonomia i tuoi servizi (attivazione/sospensione delle SIM, creazione di nuovi basket di GB e associazione delle SIM, gestione e monitoraggio del traffico, possibilità di impostare alert prima dell’esaurimento dei GB). 

Scopri tutti i servizi di OGILink® FLEX!

Questo il link dello shop: https://www.ogilink.it/shop/

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio clienti OGILink tramite il form che trovate a questo link: https://www.ogilink.it/contatti/

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU