Eventi - 08 gennaio 2021, 09:58

Messaggio di positività dal mondo sportivo. Fabio Carota ospite a ‘2 ciapetti con Federico’ durante il sopralluogo della SUT

“Noi siamo al lavoro come se la gara si dovesse svolgere regolarmente – ha detto Fabio Carota – Se ci saranno problemi pazienza ma la fatica, come diceva il grande Pietro Mennea, non è mai sprecata”.

Fabio Carota e Roberto Fiorini

Fabio Carota e Roberto Fiorini

Nella puntata di oggi di ‘2 ciapetti con Federico – on the road' lanciamo un messaggio di positività che giunge dal mondo sportivo. In trasmissione si sono collegati Fabio Carota e Roberto Fiorini impegnati questa mattina nel sopralluogo del tracciato della SUT (Sanremo Ultra Trail) che si sviluppa nell’entroterra su un percorso di 62 Km (oltre alle versioni più corte da 5, 10 e 35 Km). La gara era stata inserita in calendario il 20 e 21 febbraio. Una manifestazione che garantirà ai partecipanti un punteggio per gare internazionali come l’Ultra Trail du Mont Blanc e la Lavaredo Ultra Trail.

Noi siamo al lavoro come se la gara si dovesse svolgere regolarmente – ha detto Fabio Carota – Stiamo facendo questa ricognizione perché noi dobbiamo farci trovare pronti. Se ci saranno problemi pazienza ma la fatica, come diceva il grande Pietro Mennea, non è mai sprecata”. “Abbiamo poi un entroterra che è bellissimo” ha concluso Roberto Fiorini.

Guarda l'intervista:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it  

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU