Al Direttore - 08 gennaio 2021, 19:19

Sanremo: lettore positivo al Covid, "Grazie a tutto il personale dell'Ospedale Borea, sono persone eccezionali"

“Dal 29 dicembre sono stato ricoverato per Covid all’ospedale Borea di Sanremo. Ora sto andando a Nava. Mi trasferiscono lì in attesa di diventare negativo".

Sanremo: lettore positivo al Covid, "Grazie a tutto il personale dell'Ospedale Borea, sono persone eccezionali"

Un nostro lettore Giampiero Boeri di Badalucco ci ha scritto per ringraziare il personale dell’Ospedale Borea di Sanremo. 

“Dal 29 dicembre sono stato ricoverato per Covid all’ospedale Borea di Sanremo. Ora sto andando a Nava. Mi trasferiscono lì in attesa di diventare negativo. Ci tengo a ringraziare tutto il personale sanitario, i medici, gli infermieri e gli oss che si sono presi cura di me. In questi giorni ho potuto vedere come vengono assistiti e curati i pazienti a Sanremo”.

“Ci tengo a mandare a ognuno di loro il mio grazie per quanto hanno fatto per me e per i tanti altri che sono ancora ricoverati. Il mio vuole essere anche un messaggio di speranza rispetto al servizio che offrono a tutti i pazienti che da inizio pandemia sono passati dall’Ospedale sanremese. I sanitari del Borea sono persone eccezionali. Fanno un lavoro difficile ma viene svolto in modo encomiabile”.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU