/ Cronaca

Cronaca | 08 gennaio 2021, 16:35

Sanremo: ha risposto al telefono la giovane che non dava notizie di sè da stamane, ora verrà soccorsa (Foto e Video)

Grazie alla triangolazione cellulare è stata individuata in un raggio di circa 1.000 metri.

Sanremo: ha risposto al telefono la giovane che non dava notizie di sè da stamane, ora verrà soccorsa (Foto e Video)

Buone notizie da San Romolo dove, dalla tarda mattinata di oggi sono scattate le ricerche di una 25enne che, uscita di casa a Sanremo, non aveva più dato notizie di sé alla famiglia. Poco dopo le 16.15, infatti, ha risposto all’ennesima chiamata al cellulare. La giovane sembra stare bene anche se ovviamente infreddolita.

Dopo l’allarme della famiglia, preoccupata per le sorti della giovane che aveva lasciato un biglietto sul suo scooter abbandonando sul ciglio della strada, sono subito scattate le ricerche con Vigili del Fuoco, Polizia Provinciale e Carabinieri. Sul prato di San Romolo è anche atterrato l’elicottero dei Vigili, che ha trasportato anche i cani da ricerca. Molti anche i volontari che hanno setacciato i sentieri tra San Romolo e Bignone anche con le moto da cross.

Fortunatamente, dopo diversi tentativi, la giovane ha risposto ed ora i soccorritori la stanno raggiungendo. Grazie alla triangolazione cellulare è stata individuata in un raggio di circa 1.000 metri. Non sarà facile raggiungerla ma, fortunatamente, la vicenda potrà avere un lieto fine prima che faccia buio e che, soprattutto, scenda ulteriormente la temperatura.

AGGIORNAMENTO DELLE 17.10: la giovane è stata trovata e verrà recuperata dai Vigili del Fuoco.

Carlo Alessi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium