Attualità - 26 dicembre 2020, 16:02

A ‘2 ciapetti con Federico’ un messaggio di ottimismo e speranza (correndo) da chi lavora in ospedale (Video)

In trasmissione è intervenuta nuovamente Morena Fellagara che, a distanza di due mesi dall’ultima intervista realizzata sempre correndo, ha raccontato le sue impressioni su come stia andando la pandemia, dal punto di vista di chi lavora in ospedale.

Federico Marchi e Morena Fellegara

Federico Marchi e Morena Fellegara

Le cose stanno andando molto meglio”. Così Morena Fellegara, infermiera caposala all’ospedale di Sanremo, è intervenuta nella nuova puntata di ‘2 ciapetti con Federico on the road’ per raccontare le sue impressioni su come stia andando la pandemia. Un’intervista realizzata, come la precedente di due mesi fa, correndo lungo i tornanti di Poggio, sulle immediate alture di Sanremo, per sottolineare l’importanza di sfruttare il territorio ed il suo clima per mantenere un corretto stile di vita.

I mesi scorsi sono stati lunghi ma sono passati – ha detto - Ci sono state queste restrizioni, purtroppo faticose e che hanno portato sofferenza  a persone e imprese, ma sono servite perché ci sono meno casi. Speriamo di continuare così perché vediamo un po’ di luce. E’ però necessario non abbassare la guardia, ora abbiamo alle porte anche il vaccino, speriamo di lasciare alle spalle questo 2020 che è stato terribileL'augurio è quello di un bellissimo 2021 e di continuare con il coraggio e la grinta che abbiamo dimostrato per superare questo periodo. Andare avanti sempre con la testa alta".

Guarda l’intervista completa:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU