Solidarietà - 24 dicembre 2020, 13:13

Successo per la raccolta alimentare Natalizia del Lions Club Arma e Taggia

L'iniziativa benefica si è svolta sabato scorso presso il Conad di Arma di Taggia

Successo per la raccolta alimentare Natalizia del Lions Club Arma e Taggia

Si è svolta nella giornata di sabato presso il Conad di Arma di Taggia la raccolta alimentare Natalizia del Lions Club Arma e Taggia.

"I soci Lions si sono alternati - si spiega nel comunicato - al fine di accogliere la clientela del Conad, sensibilizzandola sulla necessità della raccolta in corso ed illustrando il percorso diretto che i prodotti avrebbero seguito per essere destinati alle famiglie bisognose del territorio.
La risposta nonostante il difficile momento storico è stata ampia ed immediata, il quantitativo raccolto è andato oltre ad ogni più ottimistica aspettativa.
Il Lions Club Arma e Taggia vuole di cuore ringraziare il Conad nella persona del Direttore Roberto Bellini (nella foto con il Presidente Lions Carlo Ascheri) per l’accoglienza e per la donazione diretta di molti chili di prodotti a lunga conservazione, la Croce Verde per aver raccolto ed immagazzinato quanto raccolto presso l’Emporio Alimentare del Comune di Taggia, i soci Lions che si sono prodigati nel tentare di arginare il fiume di donazioni, l’Officer Distrettuale per la raccolta alimentare, Maria Grazia Tacchi che è venuta a portare  il sostegno dei Lions (nella foto con il Presidente Carlo Ascheri ed il Past Presidente Aurelio Negro) e tutti... ma proprio tutti coloro che hanno donato!!!".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU