Attualità - 15 dicembre 2020, 11:51

TIM è main sponsor di Sanremo Giovani: giovedì anche la consegna del premio Timmusic

Durante l’evento sarà anche annunciato il brano vincitore del premio TIMMUSIC, attribuito alla canzone più ascoltata in streaming sulla piattaforma di TIM – nel periodo 1-17 dicembre - tra le 10 finaliste presenti nella playlist ‘Sanremo Giovani 2020’.

TIM è Main Sponsor di Sanremo Giovani 2020, la trasmissione di Rai1 che il 17 dicembre, in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo, selezionerà i cantanti che saranno ammessi a partecipare alla prossima edizione del Festival della Canzone Italiana.

All’appuntamento condotto da Amadeus parteciperanno le 10 giovani promesse selezionate durante le serate di AmaSanremo che tenteranno di aggiudicarsi i 6 posti in palio per la sezione ‘Nuove Proposte’ del Festival 2021, a cui avranno accesso anche due artisti provenienti dalla selezione di Area Sanremo TIM che verranno comunicati nel corso della stessa serata.

Durante l’evento sarà anche annunciato il brano vincitore del premio TIMMUSIC, attribuito alla canzone più ascoltata in streaming sulla piattaforma di TIM – nel periodo 1-17 dicembre - tra le 10 finaliste presenti nella playlist ‘Sanremo Giovani 2020’.

"TIMMUSIC, che ha un catalogo di milioni di brani, con oltre il 70% di musica italiana ascoltata, anche in questa occasione si conferma il player con maggiore attenzione ai gusti musicali degli italiani" - sottolineano da TIM.

C.S.