Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Eventi | 12 dicembre 2020, 07:35

A ‘2 ciapetti con Federico’ il sogno di Alice Leone a due giorni dalla finale di Miss Italia: “L’emozione è grandissima”

“La mia famiglia mi ha regalato un cuoricino con scritto ‘sempre con te’ che mi porterò dietro come portafortuna” ha raccontato Alice poco prima di partire per Roma.

A ‘2 ciapetti con Federico’ il sogno di Alice Leone a due giorni dalla finale di Miss Italia: “L’emozione è grandissima”

E’ la Miss Liguria Alice Leone, 22enne di Taggia, l’ospite di oggi di ‘2 ciapetti con Federico’. Alice lunedì sarà tra le 23 finaliste di Miss Italia. Poco prima di partire per Roma è stata intervista da Federico Marchi per raccontarsi ed esprimere l’emozione alla vigilia di un appuntamento così importante.

Non vedo l’ora perché l’emozione è grandissima – ha detto - La mia famiglia mi ha regalato un cuoricino con scritto ‘sempre con te’ che mi porterò a Roma come portafortuna”.

La finale non verrà trasmessa in televisione, ma si potrà seguire sulla pagina ufficiale di Miss Italia e tramite i canali social (Facebook e Instagram) della stessa Alice. Quest’anno, in seguito ad una modifica regolamentare, non si potrà neanche sostenere le miss con il televoto, ma sarà possibile supportare Alice Leone visualizzando e ripubblicare il suo post di presentazione su Instagram e scrivere dei messaggi anche tramite Facebook per diffondere il nome e l’immagine.

Ringrazio e mando un grosso bacio a tutte le persone che in questi giorni mi hanno sostenuto e mi hanno scritto messaggi – ha concluso Alice - incrocio le dita e spero che loro le incrocino con me”.

Guarda l’intervista:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Redazione


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

venerdì 22 gennaio
giovedì 21 gennaio
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium