ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 03 dicembre 2020, 15:14

Imperia, un nuovo progetto per il campo di rugby 'Pino Valle'. Scajola: "Lo sport è protagonista del rilancio cittadino" (Foto)

Il sindaco ha effettuato un sopralluogo insieme all'assessore Vassallo e ai consiglieri Bencardino, Montosso e Ornamento per fare il punto sulle necessità di intervento che andranno a valorizzare il campo, uno dei più importanti della Liguria

Imperia, un nuovo progetto per il campo di rugby 'Pino Valle'. Scajola: "Lo sport è protagonista del rilancio cittadino" (Foto)

Un nuovo progetto in cantiere per il campo di rugby 'Pino Valle'. Lo ha annunciato il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, il quale ha effettuato stamani un sopralluogo insieme all'assessore Simone Vassallo e ai consiglieri comunali Martina Bencardino, Antonello Motosso e Paolo Ornamento.

"Sono tornato con piacere a fare visita agli amici dell' 'Imperia Rugby', ha scritto il primo cittadino sulla propria pagina social. Rappresentano uno sport che trasmette sani valori già ai più piccoli e che è sempre più in crescita anche nella nostra città". 

L'amministrazione comunale ha quindi fatto il punto sulle necessità di intervento per valorizzare il campo di rugby che per estensione è il più importante della Liguria. "Abbiamo intenzione di procedere con una progettazione complessiva, ha sottolineato il sindaco, per poi realizzare a stralci i lavori necessari. Puntiamo molto sui nostri impianti sportivi. I lavori fatti alla piscina, quelli in corso al campo d'atletica e quelli previsti allo stadio 'Ciccione' sono la prova di un interesse concreto da parte della nostra amministrazione. Vogliamo che lo sport sia protagonista del rilancio di Imperia". 

An.Pa.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium