ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanità

Sanità | 03 dicembre 2020, 16:00

Sanremo: questa mattina visita del Sindaco agli operatori sanitari dell'ospedale 'Borea' (Foto)

E’ stata l’occasione per fare un confronto su vari temi e per fare il punto della situazione in merito alla pandemia in ambito locale.

Sanremo: questa mattina visita del Sindaco agli operatori sanitari dell'ospedale 'Borea' (Foto)

Visita del Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, questa mattina all’ospedale ‘Borea’ ed agli operatori della sanità sanremese. Questa mattina il primo cittadino è stato ricevuto dal Direttore Generale Marco Damonte Prioli, dal Direttore Sanitario Michele Orlando e da una rappresentanza del personale sanitario che opera all’interno del nosocomio matuziano.

E’ stata l’occasione per fare un confronto su vari temi e per fare il punto della situazione in merito alla pandemia in ambito locale. “Ringrazio il sindaco per questa visita - ha detto il Direttore Generale Damonte Prioli - ma soprattutto per il supporto e la vicinanza sua e di tutta l’amministrazione comunale, sia in questo momento così complicato dovuto alla pandemia che già durante l’epoca pre-Covid”.

“Le parole di stima e incoraggiamento dette dal sindaco durante il suo incontro – termina il Direttore Generale – sono state di stimolo nel proseguire ancor di più con determinazione il nostro quotidiano impegno a favore della collettività”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium