ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 03 dicembre 2020, 17:20

Vallecrosia: prosegue il restyling del lungomare, Biasi “Riqualificazione turistica, sportiva e culturale” (Foto)

Investimento da 690 mila euro grazie al fondo strategico regionale

Le immagini dal lungomare di Vallecrosia (foto Eugenio Conte)

Le immagini dal lungomare di Vallecrosia (foto Eugenio Conte)

Proseguono i lavori sul lungomare di Vallecrosia per il restyling della passeggiata che vedrà la creazione di servizi igienici, una palestra all’aperto di cui poter usufruire oltre che ad opere di arredo urbano.

Nuove spiagge attrezzate, un nuovo campo da beach volley, insomma il lungomare cambia faccia e si mette ‘in tiro’ per la stagione prossima. Una mossa intelligente ed attrattiva in attesa dell’estate.

Sono partiti i lavori per la riqualificazione del waterfront di Vallecrosia su un tratto di circa 400 metri lineari che va dal confine con Bordighera fino al fiume Verbone - commenta ai nostri microfoni il sindaco Armando Biasi - l’intervento prevede la realizzazione della pista ciclabile, arredo urbano ovvero la piantumazione e l’installazione di una nuova ringhiera, servizi igienici e una palestra all’aperto con attrezzi dove le persone potranno allenarsi. L’importo dei lavori è di circa 690mila euro, fondi ottenuti attraverso il fondo strategico regionale. I lavori termineranno prima della prossima estate e vedranno anche nuove attrezzature su due spiagge libere, servizi per i bagnanti e un campo da beach volley. Vallecrosia avrà dunque una importante riqualificazione turistica, sportiva e culturale grazie alle opere in corso”.

Diego Lombardi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium