ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 dicembre 2020, 12:11

Sanremo: partiti i lavori di sistemazione al tetto del Mercato dei Fiori, termineranno entro fine gennaio (Foto)

Gli interventi risolveranno definitivamente il problema del tetto, dal quale l’acqua filtrava all’interno. I lavori termineranno entro fine gennaio.

Sanremo: partiti i lavori di sistemazione al tetto del Mercato dei Fiori, termineranno entro fine gennaio (Foto)

Sono partiti i lavori al tetto del Mercato dei Fiori di Valle Armea, struttura di proprietà comunale in parte utilizzata come polo sportivo e in parte anche dalle scuole.

Negli ultimi anni, infatti, come rilevato dagli uffici tecnici comunali ed anche a fronte di segnalazioni degli utenti, sono state riscontrate problematiche di infiltrazione d'acqua dalla copertura della struttura. Come evidenziato da Amaie Energia, che ha in gestione la struttura, nonostante i numerosi interventi di messa in sicurezza parziale già realizzati dalla società, serviva dare corso ad una serie di interventi definitivi.

Il costo dei lavori (svolti dalla EdilCostruzioni) è fissato in 643mila euro, inserito nel capitolo di spesa relativo alle manutenzione straordinarie degli impianti sportivi e turistici, finanziato con l’avanzo vincolato Rai. Gli interventi risolveranno definitivamente il problema del tetto, dal quale l’acqua filtrava all’interno. I lavori termineranno entro fine gennaio.

L’intervento in corso prevede la sistemazione dei tre-quarti della copertura e, a breve, l’Amministrazione comunale ha allo studio quello per la parte restante del tetto.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium